Tanti prodotti In Pronta Consegna - Spedizione GRATUITA!                                               Assistenza:  tel e Whatsapp   + 39 347 103 56 70

Consegna | Avalon Relax

Spedizione e resi - Consegna

Consegnamo i prodotti da Voi acquistati con rapidità, professionalità e senza spese aggiuntive. 

Tutti i costi di imballaggio e spedizione sono completamente gratuiti.

La consegna avviene gratuitamente in tutta Italia (isole e zone disagiate sono comprese, solo per alcune destinazioni e per alcuni prodotti potrà essere richiesto un piccolo contributo aggiuntivo). Richiedeteci un preventivo personalizzato per qualsiasi altra destinazione.

spedizione gratuita in tutta italia avalon relax

Imballaggio

I nostri articoli sono controllati ad uno a uno più volte, nelle diverse fasi della produzione prima dell'uscita dalla fabbrica ed ulteriormente presso la nostra sede prima della spedizione, al fine di garantire l'alta qualità non solo dei prodotti stessi, ma di tutta la catena delle operazioni connesse alla vendita.

La spedizione avviene entro un massimo di 24 ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili a magazzino, con consegna in Italia il giorno successivo (lavorativo), 48 nelle zone considerate "disagiate" dai Corrieri. Per i prodotti non presenti a magazzino Vi saranno indicate con precisione le tempistiche di consegna.

In caso di assenza del Destinatario sarà lasciato un avviso di passaggio e il giorno successivo il Corriere ritenterà la consegna. In caso di assenza entrambe le volte verrà aperta la giacenza. L'avviso di passaggio contiene le indicazioni per poter definire e concordare una nuova consegna.

La fattura commerciale viene fornita su richiesta ed inviando i dati completi per l'emissione della stessa. In caso di smarrimento è possibile richiederne copia via mail.

 

Assicurazione

Al ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare l'esatta corrispondenza del numero di colli consegnati con quelli indicati nella lettera di vettura, nonchè lo stato dell'imballo che deve risultare integro, non danneggiato nè bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni o discordanze sul numero di colli o qualsiasi altro problema devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. E' assolutamente indispensabile apporre la dicitura "ritiro con riserva" (anche se l'autista farà dei problemi, in caso contattateci immediatamente). In mancanza di questa dicitura nessuna contestazione o segnalazione potrà essere accolta. Una volta apposta la firma sul documento del corriere nessuna contestazione circa la spedizione potrà essere accettata.

Si prega di non respingere la merce senza nostra autorizzazione scritta per evitare ulteriori costi aggiuntivi.

I nostri Uffici sono sempre a disposizione anche telefonicamente per risolvere qualsiasi problema. Vi preghiamo di contattarci in caso di qualsiasi dubbio.

La merce, una volta affidata al corriere, viaggia a totale rischio e pericolo dell’acquirente. Per scongiurare ogni problema in fase di trasporto e consegna il cliente potrà scegliere di assicurare il proprio acquisto.

· Per i pacchi con assicurazione, il cliente dovrà semplicemente seguire le nostre indicazioni per aprire la pratica verso il corriere. Ci occuperemo poi noi di tutto. Se esiste un altro bene identico a magazzino questo sarà rispedito al cliente, se è impossibile perché pezzo unico sarà prontamente predisposto il rimborso. Il tutto senza nessun tipo di preoccupazione ed onere per il cliente.

· In caso di pacchi non assicurati il cliente dovrà occuparsi di tutta la pratica verso il corriere che, nella migliore delle ipotesi, provvederà al rimborso minimo stabilito dalla legge (qualche euro al chilo).

· Oggetti con assicurazione facoltativa: raccomandiamo vivamente l’acquisto dell’assicurazione facoltativa (totale e senza franchigia). In mancanza dell’assicurazione nessun reclamo relativo a danni causati dal trasporto o smarrimento della spedizione potrà essere richiesto. SENZA L’ACQUISTO DELL’ASSICURAZIONE LA MERCE VIAGGIA A TOTALE RISCHIO E PERICOLO DELL’ACQUIRENTE.

· Oggetti con assicurazione obbligatoria: al ricevimento della merce l’acquirente è tenuto a verificare l’integrità del pacco e in caso di qualsiasi dubbio ad apporre il ritiro con la dicitura “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere accettato senza questa dicitura.

Non ci assumiamo alcun tipo di responsabilità per merce priva di assicurazione.