Tanti prodotti In Pronta Consegna - Spedizione GRATUITA!                                               Assistenza:  tel e Whatsapp   + 39 347 103 56 70

Consegna | Avalon Relax

Spedizione e resi - Consegna

Consegnamo i prodotti da Voi acquistati con rapidità, professionalità e senza spese aggiuntive. 

Tutti i costi di imballaggio e spedizione sono completamente gratuiti.

La consegna avviene gratuitamente in tutta Italia (isole e zone disagiate sono comprese, solo per alcune destinazioni e per alcuni prodotti potrà essere richiesto un piccolo contributo aggiuntivo). Richiedeteci un preventivo personalizzato per qualsiasi altra destinazione.

spedizione gratuita in tutta italia avalon relax

Imballaggio

I nostri articoli sono controllati ad uno a uno più volte, nelle diverse fasi della produzione prima dell'uscita dalla fabbrica ed ulteriormente presso la nostra sede prima della spedizione, al fine di garantire l'alta qualità non solo dei prodotti stessi, ma di tutta la catena delle operazioni connesse alla vendita.

La spedizione avviene entro un massimo di 24 ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili a magazzino, con consegna in Italia il giorno successivo (lavorativo), 48 nelle zone considerate "disagiate" dai Corrieri. Per i prodotti non presenti a magazzino Vi saranno indicate con precisione le tempistiche di consegna.

In caso di assenza del Destinatario sarà lasciato un avviso di passaggio e il giorno successivo il Corriere ritenterà la consegna. In caso di assenza entrambe le volte verrà aperta la giacenza. L'avviso di passaggio contiene le indicazioni per poter definire e concordare una nuova consegna.

La fattura commerciale La riceverà via mail e sarà valida anche ai fini della garanzia. In caso di smarrimento è possibile richiederne copia via mail.

 

Ritiro

Al ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare l'esatta corrispondenza del numero di colli consegnati con quelli indicati nella lettera di vettura, nonchè lo stato dell'imballo che deve risultare integro, non danneggiato nè bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni o discordanze sul numero di colli o qualsiasi altro problema devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. E' assolutamente indispensabile apporre la dicitura "ritiro con riserva" (anche se l'autista farà dei problemi, in caso contattateci immediatamente). In mancanza di questa dicitura nessuna contestazione o segnalazione potrà essere accolta. Una volta apposta la firma sul documento del corriere nessuna contestazione circa la spedizione potrà essere accettata.

I nostri Uffici sono sempre a disposizione anche telefonicamente per risolvere qualsiasi problema. Vi preghiamo di contattarci in caso di qualsiasi dubbio.